Pagamenti e spedizioni

Pagamenti

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Spedizioni

Il corriere espresso al quale affidiamo la spedizione è GLS. La consegna avviene in 24/72h lavorative dalla data di spedizione.

Le zone servita in 24h : tutte le città e i comuni italiani del nord e centro Italia

Zone servite in 48h:  i comuni e le località minori, dislocate dai centri urbani.

Il sud Italia e le isole sono servite in 48/72h.

Il Corriere consegna dal Lunedì al Venerdì dei giorni feriali. Non si effettuano consegne sabato, domenica e nei giorni festivi.
Se non si è reperibili al primo tentativo di consegna, il corriere ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo. Dopo di che il pacco andrà in giacenza e si verrà avvisati tramite mail direttamente da Canapasarda.it .

Gli ordini partono dopo mezzogiorno. Gli ordini e i pagamenti pervenuti dopo le ore 12.00 vengono processati il giorno lavorativo successivo.

In caso che mancassero degli articoli ordinati, si verrà contattati tramite mail da congiu.salv@libero.it.

Le spese di spedizione sono pari a:

3,65€ per spedizioni in Sardegna
5,90€ per spedizioni in Italia
15,00€ per spedizioni estere

Ricordiamo che la merce è in consegna il giorno lavorativo successivo a quello della spedizione, ad eccezione delle isole che richiedono due giorni lavorativi.

Si può scegliere anche l’opzione: RITIRO IN FERMO DEPOSITO presso il punto GLS più vicino. Basta segnalarlo nelle NOTE dell’ordine.

Le spese di spedizione verranno calcolate in base al rapporto peso-volume.

La tempistica standard per la consegna di un ordine in territorio Nazionale è di 24/72h dal momento che l’ordine viene affidato al vettore, in base alla zona di destinazione della merce.
Tutti gli ordini verranno preparati e spediti il giorno lavorativo successivo al loro ricevimento, quando possibile anche il giorno stesso.

Eventuali imprevisti che dovessero sorgere per cui non ci è possibile rispettare queste tempistiche (improvvisa indisponibilità dei prodotti) si verrà tempestivamente avvisati.

Quando il tuo ordine viene spedito, lo stato dell’ordine viene aggiornato e riceverai una e-mail di conferma di spedizione nella quale troverai il link di monitoraggio con il quale potrai tenere costantemente monitorata la tua spedizione in tutte le sue fasi, direttamente dal sito www.canapasarda.it . Potrai così sapere il giorno in cui è programmata la consegna del tuo ordine.

E’ importante che tutte le informazioni necessarie alla consegna (indirizzo, numero civico, nominativo e CAP) siano state compilate correttamente al fine di facilitare la stessa; è altresì importante che il tuo nominativo e il numero civico siano ben visibili al momento della consegna.
Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori di compilazione da parte del cliente.

Informiamo che in caso di mancata consegna al primo tentativo, si ha a disposizione senza costi aggiuntivi, un altro tentativo di consegna da concordare con il vettore (svincolo della giacenza), che in tal caso richiede come informazione aggiuntiva un recapito telefonico del cliente.
Lo svincolo della giacenza verrà effettuato da parte di Canapasarda.it, che terrà costantemente monitorato lo stato della vostra spedizione. In ogni caso è consigliato verificare lo stato della spedizione da parte del cliente, mediante il codice del Tracking che verrà fornito al momento della spedizione del vostro ordine via mail, direttamente da parte del Corriere.
Dopo il secondo tentativo di riconsegna non ve ne saranno altri a disposizione, pertanto sarà obbligo del cliente provvedere, nel minor tempo possibile, al ritiro del pacco presso la sede del corriere, ove è stata aperta la giacenza.
Per effettuare il ritiro in sede del pacco è necessario essere a conoscenza del numero di spedizione e di un documento di identità.
Nel caso in cui la persona che andrà a ritirare il pacco sia diversa da quella indicata nell’indirizzo di consegna, è necessaria una deroga firmata dalla stessa, in cui si attesta che si è autorizzati al ritiro del pacco.

Eventuali informazioni aggiuntive di cui dovessimo necessitare per la riconsegna, verranno richieste via e-mail.

In caso di assenza da parte del destinatario al momento della consegna, verrà rilasciato da parte del vettore, un avviso al tuo indirizzo.

Ishcandula Società Semplice Agricola non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell’ordine: per la riconsegna le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).
Si raccomanda perciò di ricontrollare i propri dati e di fornire tutte le indicazioni aggiuntive (es. piano del condominio, interno ecc.).


Imballo

Grazie alla nostra esperienza, gli ordini saranno confezionati e imballati nel miglior modo possibile, al fine di scongiurare danneggiamenti provocati da eventuali maltrattamenti del pacco da parte dei vettori.