Chi siamo

Siamo “Ishcandula” una azienda agricola nata da poco più di due anni, abbiamo deciso di coltivare canapa sativa per curiosità,avendo i terreni situati ai piedi del monte, l’acqua che generosamente ci regala una fonte sorgiva,”perché no ci siamo detti” e poi abbiamo visto i risultati e siamo andati avanti con più entusiasmo e determinazione.
Ishcandula prende il nome dalla zona dove è situata in agro del comune di Oliena ai piedi del monte Corrasi.

Ishcandula è anche una fonte sorgiva dove i nostri anziani si recavano per prendere l’acqua.

Le nostre piante vengono coltivate proprio su questi terreni ai piedi del monte Corrasi sotto il sole della Sardegna dove l’aria è sana e intrisa di profumi che ci regalano tutte le erbe selvatiche e aromatiche che crescono spontanee nel nostro territorio.

Dalla materia prima ai prodotti della canapa

Dalla materia prima ottenuta produciamo per ora, a parte le infiorescenze, le tisane, rilassante, antinfiammatoria e digestiva tutte a base di canapa sativa con l’aggiunta di altre erbe aromatiche, l’hashish, gli estratti in corrente di vapore, olio essenziale puro di infiorescenza di canapa e l’idrolato.

I nostri prodotti sono accuratamente selezionati e confezionati a mano dentro apposite bustine sigillate per mantenere la giusta umidità e preservarne l’aroma,immesse poi dentro pacchetti di carta rigida.

 

Infiorescenza per uso tecnico

Le nostre piante vengono analizzate e certificate da laboratori riconosciuti, sono prive di fertilizzanti e

pesticidi di alcun genere.

L’infiorescenza di canapa sativa light è priva di efficacia drogante in quanto rispetta i limiti di THC prescritti dalla legge

(L.242/16) è destinata ad uso tecnico e collezionistico,va tenuta fuori dalla portata dei bambini ed è vietata la vendita ai minori di 18 anni. Non rispondiamo dell’uso scorretto del prodotto.

Open chat